Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Diagnostica per Immagini

Il servizio di Diagnostica per Immagini si avvale della collaborazione di un’équipe di esperti radiologi ed ecografisti e di apparecchiature all’avanguardia, in grado di fornire in breve tempo un quadro diagnostico accurato e completo.

Le prestazioni di RMN, TAC, MOC, Ecografia generale ed Eco-colordoppler, Mammografia e Radiodiagnostica convenzionale vengono erogate su appuntamento.

Condividi

Contatti per Como

Per prenotare un servizio presso Synlab San Nicolò Como contattaci al numero +39 0312764111 oppure invia una e-mail a info.como@synlab.it

Prenota

Contatti per Lecco

Per prenotare un servizio presso Synlab San Nicolò Lecco contattaci al numero +39 0341358411 oppure invia una e-mail a info.lecco@synlab.it

Prenota

Ricerca Prestazione Sanitaria

Gallery

RIMANIAMO INFORMATI

2 Maggio, 2022
News

8 maggio: torna la SYNLAB RuninComo

Domenica 8 maggio torna la SYNLAB RuninComo, la mezza maratona che parte dal cuore della città di Como e attraversa per 21,0975 km vie, borghi e paesi tra i più belli che costeggiano il ramo del Lago. Dopo l'appuntamento dello…

24 Maggio 2022
Eventi

SYNLAB SAN NICOLO’ OSPITA FONDAZIONE TELETHON

Quest’anno SYNLAB San Nicolò ha deciso di ospitare Fondazione Telethon, i cui operatori saranno presenti presso il Poliambulatorio di Como Viale Innocenzo XI, n. 70 dal 24 al 26 maggio. Un’importante occasione per conoscere più da vicino l’attività e i progetti medico-scientifici che Telethon…

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB LIMITED.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa