Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Ionoforesi

Specialità clinica in: Fisioterapia ,

Come si svolge:

È una medicazione farmacologica distrettuale, dove una corrente unidirezionale permette la penetrazione dei farmaci localmente, donando un effetto antiinfiammatorio e antalgico.
Un campo elettrico viene applicato, tramite due elettrodi, sulla cute del soggetto in prossimità della zona da trattare.
Il farmaco viene posto su uno degli elettrodi, in modo che la corrente veicoli il farmaco così ionizzato all’interno dei tessuti: gli ioni del farmaco migreranno verso il polo opposto fino al completo assorbimento.

Contatti

Per prenotare un servizio presso Synlab San Nicolò contattaci al numero +39 031 2764111 oppure invia una e-mail a info.como@synlab.it

Prenota

Prestazione disponibile presso

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa