Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Acido Ialuronico

Specialità clinica in: MEDICINA ESTETICA ,

Come si svolge?

L’acido ialuronico è il precursore del collagene. Impiegato da più di trent’anni in oculistica e in ortopedia, è ormai il filler più usato in medicina estetica. Essendo una sostanza biocompatibile, prodotta dal nostro organismo, l’acido ialuronico, una volta iniettato, viene riassorbito, più o meno lentamente, dalla cute. Via via che la concentrazione di acido ialuronico diminuisce, aumenta la quantità di acqua che ogni molecola è in grado di legare. Ciò si traduce in un mantenimento nel tempo della correzione estetica. L’elevata efficacia e tollerabilità dell’acido ialuronico lo rendono un filler sicuro e molto usato.
Effetti:
Correzione di rughe e segni d’espressione, rimodellamento del viso e delle labbra, lifting volumetrico non chirurgico, idratazione e ringiovanimento labbra.

Metodologia:
Il trattamento viene effettuato mediante micro-iniezioni intradermiche. Non richiede anestesia o sedazione, essendo assolutamente indolore. E’ il classico intervento “lunch-time”, che si può fare cioè anche nell’intervallo di pranzo sia per i risultati, immediati e in assenza di reazioni collaterali, sia per la rapidità di intervento.

Prestazione disponibile presso

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa