Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

IUNIC Antiaging

Specialità clinica in: MEDICINA ESTETICA,

Che cos’è:

Contrasto all’invecchiamento precoce in ottica antiage.

 

Come si svolge/preparazione:

Il percorso prevede la presa in carico da parte di uno Specialista, che, sulla base di una valutazione clinica approfondita, della rilevazione dei parametri antropometrici e dello studio dei dati di laboratorio, propone un piano completo di contrasto all’invecchiamento. Analisi genetiche e biochimiche di ultima generazione consentono di scoprire i meccanismi con cui il nostro organismo è in grado di proteggerci dai radicai liberi e dagli inquinanti, di valutare le componenti che predispongono all’invecchiamento (stress ossidativo, detossificazione, metilazione del DNA, inflammaging, glicazione e altri), per poter potenziare le difese dell’organismo nei confronti dei processi dannosi che portano all’aging accelerato, favorendo il mantenimento del benessere.

Documenti e modulistica

Prestazione disponibile presso

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa