Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Test sierologici anticorpali Covid-19

Test sierologici anticorpali Covid-19

14 Maggio, 2020

Synlab offre la possibilità di eseguire i test sierologici quantitativi per gli anticorpi IGG/IGM Covid-19. Prima di sottoporsi al test, Synlab raccomanda di consultarsi con il proprio Medico.

Il servizio è disponibile in tutti i punti prelievo Synlab presenti in Lombardia, in orari dedicati (indicativamente dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa dal lunedì al venerdì). Gli orari esatti, che variano da un punto prelievo all’altro e tutti gli approfondimenti sui test sono consultabili sul sito www.synlab.it.

Per i pazienti che hanno eseguito il test sierologico presso una sede Synlab in Lombardia e sono risultati positivi a uno dei due anticorpi o a entrambi, a partire da lunedì 25 maggio sarà attivo il servizio di tamponi Covid in regime di solvenza (privatamente). Per tutte le informazioni e per prenotare: clicca qui.

Documenti

Video Gallery

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa