Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Tampone Molecolare: il tuo referto in 24 ore

Tampone Molecolare: il tuo referto in 24 ore

3 Febbraio, 2021

Synlab è lieta di annunciare un’ottimizzazione organizzativa e tecnologica della propria offerta nell’ambito della diagnosi Covid-19, che permette di offrire al pubblico il Tampone Molecolare (Tampone Real Time PCR) con tempi di refertazione più brevi e a una tariffa agevolata.

Su richiesta, è possibile accedere all’opzione di garanzia del referto in 24 ore (scaricando online il referto) e al referto in lingua inglese. Entrambi questi servizi prevedono dei costi aggiuntivi.

Il test molecolare è il test di riferimento per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2, riconosce anche le varianti del virus oggi note e permette un risultato affidabile e sicuro.

I tamponi vengono eseguiti presso i Punti Prelievo Synlab solo su prenotazione da effettuarsi attraverso la  APP MYSYNLAB o il sito www.syncoda.synlab.it

Per saperne di più

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa