Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Synlab San Nicolò torna ad ospitare medici senza frontiere

Synlab San Nicolò torna ad ospitare medici senza frontiere

31 Maggio, 2021

Appuntamento con Medici Senza Frontiere (MSF) al Synlab San Nicolò di Como.
Gli operatori dell’organizzazione medico-umanitaria, premio Nobel per la Pace, saranno presenti lunedì 7 e martedì 8 giugno presso la sede monzese di Viale Innocenzo XI.
Un’occasione per iniziare a tornare, con cautela e rispettando tutte le norme in termini di sicurezza, a quelle opportunità di confronto, riflessione e dialogo in cui Synlab san Nicolò ha sempre coinvolto la cittadinanza, grazie a diverse occasioni sociali e formative di grande successo sul territorio brianzolo.

Gli operatori di MSF saranno presenti nella hall di ingresso della sede di Como per raccontare l’operato dell’organizzazione.
La scelta di ospitare Medici Senza Frontiere rientra in quel ventaglio di attività trasversali grazie alle quali Synlab San Nicolò non solo è riconosciuta come punto di riferimento per i bisogni primari di salute dei cittadini, ma riesce anche a generare un valore aggiunto all’esperienza offerta ai propri pazienti.

MSF si compone di oltre 65.000 operatori umanitari impegnati a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di oltre 80 paesi, Italia compresa.
Da marzo 2020 l’organizzazione ha supportato anche la risposta italiana alla pandemia di Covid-19 negli ospedali lombardi, tra i medici di base sul territorio, in comunità vulnerabili come strutture per anziani, carceri, centri di accoglienza e insediamenti informali.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa