Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Nuovi spazi dedicati, ampliamento delle sale prelievo, comoda area Baby Pit Stop: Il punto prelievi Synlab di Viale Innocenzo XI si trasforma

Nuovi spazi dedicati, ampliamento delle sale prelievo, comoda area Baby Pit Stop: Il punto prelievi  Synlab di Viale Innocenzo XI si trasforma

21 Luglio, 2021

Il punto prelievi Synlab di via Innocenzo XI, 70 ha cambiato volto, e anima. Sì, perché a partire da oggi, non solo si è spostato, occupando un’area separata dal corpo centrale del Polidiagnostico (pur mantenendo lo stesso numero civico di ingresso), ma si è trasformato radicalmente per garantire ancora più comfort e agio ai cittadini.

L’ampliamento dei locali consente la presenza di 2 sale prelievo aggiuntive (per un totale di 6 sale, di cui una destinata ai tamponi e alle curve glicemiche) e di un angolo dedicato alle mamme: l’area baby pit stop costituisce un’isola felice nella quale poter allattare in tutta tranquillità e privacy, beneficiando anche della presenza di fasciatoio e scalda biberon, il tutto all’interno di uno spazio confortevole e sicuro.

Synlab San Nicolò ha da sempre a cuore il benessere dei cittadini comaschi: da qui, la volontà di rinnovare il punto prelievi di via Innocenzo XI, proponendo al pubblico un servizio ancora più efficiente e un’esperienza di accesso più comoda e piacevole.

La scelta di dedicare uno spazio alle donne, in particolare alle mamme, viene dalla particolare attenzione che da sempre Synlab San Nicolò riserva al pubblico femminile proponendo e aderendo a iniziative trasversali, attivando campagne di screening e investendo in strumentazioni e servizi sempre più all’avanguardia.

Presso il punto prelievi di viale Innocenzo XI, 70 è possibile effettuare prelievi dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 10:00, con ritiro dei referti online direttamente dal portale refertilombardia.synlab.it. La prenotazione dei prelievi può essere fatta online attraverso l’APP MySynlab o dal portale locate.synlab.it. In struttura è possibile anche eseguire test e tamponi Covid, (questi ultimi con obbligo di prenotazione sempre tramite app o portale) e richiedere prelievi a domicilio.

Per maggiori informazioni: 031 2764111 – info.como@synlab.it

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa