Novità presso SYNLAB San Nicolò Lecco: Trattamento di Laser ginecologico e Laser medico estetico

Novità presso SYNLAB San Nicolò Lecco: Trattamento di Laser ginecologico e Laser medico estetico

11 Marzo, 2024

È disponibile presso la sede SYNLAB San Nicolò di Lecco il laser non ablativo di ultima generazione.

Questa tecnologia viene utilizzata in campo medico, sia medico-estetico che ginecologico, per trattare una varietà di condizioni senza danneggiare o rimuovere lo strato superficiale della pelle o dei tessuti.

In ambito estetico, il laser non ablativo viene utilizzato per trattare rughe, cicatrici da acne, macchie cutanee, vascolarizzazione e per migliorare la texture generale della pelle. Poiché non rimuove lo strato superiore della pelle, il recupero è più rapido rispetto ai trattamenti laser ablativi.

In campo ginecologico, il laser non ablativo può contribuire a migliorare la salute e il benessere delle Pazienti senza la necessità di procedure chirurgiche invasive e può essere impiegato per trattare una serie di condizioni, tra cui l’atrofia vulvo-vaginale, la lassità vaginale e l’incontinenza urinaria.

In generale, il laser non ablativo offre una via non invasiva per trattare una varietà di condizioni mediche ed estetiche, con tempi di recupero più brevi e minori rischi di complicanze.

Chiama lo 0341 1819020 o scrivi una e-mail a info.lecco78@synlab.it per avere maggiori informazioni o per un consulto con il nostro Medico Specialista.

 

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa