Novità: Ambulatorio dell’Obesità presso SYNLAB Como

Novità: Ambulatorio dell’Obesità presso SYNLAB Como

8 Luglio, 2024

È disponibile presso la sede SYNLAB San Nicolò di Como il nuovo Ambulatorio dell’Obesità, una squadra di Specialisti pronta a seguirti nel tuo percorso di Salute.

L’obesità è una patologia cronica provocata dall’aumento del tessuto adiposo, che accorcia l’attesa di vita e ne peggiora la qualità, poiché si associa a diverse malattie come il diabete di tipo 2, malattie tumorali e malattie a carico dell’apparato cardiovascolare, respiratorio e scheletrico.

L’obesità è, inoltre, una patologia complessa che richiede la presa in carico del Paziente da parte di un team multidisciplinare, composto dal medico chirurgo, dal dietista, dallo psicologo e da tutte le figure mediche e sanitarie utili per il percorso del Paziente.

Presso il nostro Centro, il Paziente viene preso in carico a 360° e ha a disposizione diverse tecniche e percorsi da intraprendere. Durante la prima visita, sarà possibile parlare con lo Specialista e trovare insieme il miglior percorso per ottenere i risultati desiderati.

Le prestazioni disponibili presso il nostro Centro sono molteplici:

  • Percorso dietologico
  • Endoscopia digestiva
  • Inserimento Palloncino intragastrico
  • Inserimento Palloncino chirurgico
  • Chirurgia Bariatrica

Contattaci per prenotare la prima visita con i nostri Specialisti, potrai capire il percorso migliore per la tua situazione specifica e pianificare i prossimi passi.

 

Per maggiori informazioni, è possibile chiamare lo 031 2764111 o inviare una e-mail a info.como@synlab.it

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa