Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

L’INFLUENZA È ALLE PORTE!

L’INFLUENZA È ALLE PORTE!

17 Novembre, 2021

Previeni per tempo l’infezione e i sintomi causati dal virus con la vaccinazione antinfluenzale, disponibile presso i Poliambulatori di Como e Lecco.

Per la vaccinazione antinfluenzale viene somministrato il vaccino quadrivalente. A differenza del tradizionale vaccino trivalente, che previene solo tre ceppi virali, il vaccino quadrivalente protegge anche da un quarto virus (due sottotipi A e due sottotipi B), assicurando così una copertura maggiore.
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità vaccinarsi è il modo più efficace per prevenire sintomi e infezione ed è necessario farlo annualmente, perché ogni anno i ceppi del virus in circolazione cambiano.

Per prenotazioni e maggiori informazioni SYNLAB San Nicolò sede di Como contattaci telefonicamente allo 031 2764111 oppure inviaci una email scrivendo a info.como@synlab.it.

Per prenotazioni e maggiori informazioni SYNLAB San Nicolò di Lecco 78 contattaci telefonicamente allo 0341 1819020 oppure inviaci una email scrivendo ad info.lecco78@synlab.it.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa