Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

LECCO: SYNLAB SAN NICOLÒ SI AMPLIA CON L’ACQUISIZIONE DEL CENTRO POLISPECIALISTICO LECCHESE

LECCO: SYNLAB SAN NICOLÒ SI AMPLIA CON L’ACQUISIZIONE DEL CENTRO POLISPECIALISTICO LECCHESE

28 Aprile, 2022

A pochi mesi dall’inaugurazione della propria nuova sede Lecco78, SYNLAB San Nicolò annuncia un’ulteriore espansione, grazie all’acquisizione del Centro Polispecialistico Lecchese.

L’importante novità ha permesso di ingrandire gli spazi fisici della storica sede lecchese, ma, soprattutto, di incrementare ancor di più i servizi a disposizione dei cittadini: le prestazioni in gastroenterologia, nefrologia, neurologia, oculistica e ginecologia sono state potenziate grazie alla presenza di un maggior numero di Specialisti.

SYNLAB da ormai tanti anni si prende cura del territorio lecchese a 360° con i propri Punti Prelievo, dislocati in città e provincia, e con un Centro Polidiagnostico sempre più riconosciuto quale punto di riferimento per la prevenzione e la salute, grazie a un ventaglio di prestazioni molto ampio, al coinvolgimento di Specialisti affermati e alla presenza di apparecchiature diagnostiche all’avanguardia.

Le due importanti novità, l’ampliamento con la sede Lecco78 avvenuto lo scorso novembre e la recentissima acquisizione del Centro Polispecialistico Lecchese, rappresentano una ulteriore dimostrazione di questa attenzione.

“Prenderci cura della salute dei cittadini di Lecco è il nostro principale obiettivo. Come lo perseguiamo? Andando a rispondere alle loro esigenze. In pochi mesi abbiamo esteso in maniera importante i nostri spazi, assicurando ambienti confortevoli e ospitali da vivere in totale serenità. L’incremento delle prestazioni sanitarie ci consente di proporre un servizio ancor più completo e la possibilità di garantire al Paziente una maggiore continuità assistenziale. I nuovi spazi, mi riferisco in particolare alla nuovissima sede “Lecco78”, ci hanno permesso di trasformare alcuni eventi pubblici che al momento si tenevano solo digitalmente in occasioni di confronto e approfondimento dal vivo. Certamente non ci fermeremo qui: abbiamo in serbo tante novità per la città di Lecco e i nostri Pazienti.” – ha commentato Franco Ruffa, Direttore Sanitario SYNLAB San Nicolò Lecco.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa