Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Inaugurati nella sede di Lecco gli spazi rinnovati

Inaugurati nella sede di Lecco gli spazi rinnovati

10 Ottobre, 2017

Il 5 ottobre sono stati inaugurati presso Synlab Lecco, con un simbolico “doppio” taglio del nastro, i locali rinnovati e ammodernati del reparto di fisioterapia ed il poliambulatorio dello storico edificio di corso Carlo Alberto.

Presente all’inaugurazione anche il Dott. Pasquale Pitingolo, Dirigente Medico del Dipartimento Acquisto e Controllo per l’ATS Brianza – Lecco.

I lavori eseguiti nel Poliambulatorio, sito al secondo piano, sono stati di ampliamento della sala d’attesa e dell’ambulatorio medico.

A tagliare il nastro, per inaugurare ufficialmente i nuovi locali, la Responsabile Territoriale per i centri Synlab di Como e Lecco Emanuela Abbate, il Dott. Andrea Buratti, Direttore di Synlab Lombardia ed il Direttore Sanitario delle sedi di Como e Lecco Dott. Claudio Zara.

Nel reparto di Fisioterapia, sito al terzo piano, oltre ad una riorganizzazione del corridoio di accesso è stata realizzata una palestra polivalente utilizzabile per terapie di gruppo o trattamenti individuali grazie a pannelli mobili o tende scorrevoli.

A tagliare il nastro il Dott. Ivan Messineo, Responsabile del reparto di Fisioterapia per le sedi Synlab di Como e Lecco.

Synlab è costantemente al lavoro per rendere moderni e tecnologicamente sempre all’avanguardia i propri centri.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa