Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Domenica 4 marzo torna la LECCO CITY HALF MARATHON

Domenica 4 marzo torna la LECCO CITY HALF MARATHON

26 Febbraio, 2018

Giunta all’undicesima edizione, l’entusiasmante mezza maratonina della città di Lecco, quest’anno coinvolgerà non solo agonisti, ma anche tutta la cittadinanza: per tutti la partenza è alle 9.30 dalla Piazza Cermenati.

Tre grandi novità: la BABYRUN di 5 km, corsa con il passeggino per genitori e bambini; la CORSA4ZAMPE di 5 km per i nostri amici a 4 zampe e la gara “promozionale” di 10,5 Km aperta a tutti a partire dai 16 anni.

Presso il nostro stand i fisioterapisti del centro offriranno gratuitamente trattamenti pre corsa e, al termine, massaggi post gara.

Un vera festa per la città: per il secondo anno, vi aspettiamo sulla linea di partenza, per correre insieme #nelcuorediLecco

Il Centro Polidiagnostico Synlab San Nicolò, da decenni punto di riferimento per la salute del territorio lecchese e comasco, corre a fianco degli atleti durante la 11^ edizione della Lecco Half Marathon, a sostegno di un’iniziativa che promuove sani stili di vita tra sportivi e non.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa