Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

A tutti gli utenti delle nostre strutture: mai come ora Synlab è attenta alla vostra sicurezza

A tutti gli utenti delle nostre strutture: mai come ora Synlab è attenta alla vostra sicurezza

6 Maggio, 2020

Synlab Italia, dall’inizio dell’emergenza, ha istituito un comitato di crisi nazionale per elaborare e applicare tutte le procedure necessarie a garantire la sicurezza -rispetto al rischio di esposizione al virus- dei propri dipendenti, ma soprattutto di tutti i pazienti che accedono alle nostre strutture.

 

Presso i Centri Diagnostici di Como e Lecco, tutto il personale a contatto con il pubblico  indossa, durante ogni fase della propria attività, mascherina chirurgica e guanti.

Tutti i nostri operatori sanitari utilizzano i dispositivi di protezione previsti per loro dalla  normativa, per la massima tutela del paziente in fase di visita e di esame.

Le postazioni di accettazione sono state riviste e dotate di nuove protezioni in plexiglass, il  flusso di accettazione e di attesa è stato riprogettato e il numero massimo di pazienti che  accettiamo ogni giorno è stato ridotto per evitare assembramenti.

Le superfici e i materiali sanitari a contatto con il paziente vengono sanificati secondo le procedure sanitarie anti-covid definite dalla normativa.

Non consentiamo l’accesso alla struttura agli accompagnatori (fatti salvi i casi di necessità di assistenza specifica da parte del paziente).

Abbiamo ridistribuito gli spazi di attesa, garantendo le distanze tra le sedute ed eliminando strumenti di possibile contagio.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa