Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

4 GIUGNO: TORNA RESEGUP

4 GIUGNO: TORNA RESEGUP

30 Maggio, 2022

Sabato 4 giugno si terrà la Resegup, la nota gara di corsa in montagna del lecchese, e quest’anno noi di  SYNLAB San Nicolò – Lecco siamo orgogliosi di essere tra i main sponsor.

La manifestazione sportiva unisce lago e montagna: il percorso, infatti, parte dalla riva del lago di Lecco e tocca la vetta del Resegone, ridiscendendo a valle, seguendo agili sentieri che incatenano in maniera speciale il nostro territorio.

Questo sabato, atleti e accompagnatori potranno recarsi al gazebo SYNLAB, dove sarà presente il nostro personale a disposizione per informazioni e per beneficiare di una preziosa opportunità: scattare il proprio Selfie della Salute. Una valutazione gratuita del proprio stato di benessere, basata su studi di letteratura scientifica e riferita a tre ambiti importanti nella vita di ogni persona: alimentazione, attività fisica e qualità del sonno.

In questi giorni di avvicinamento all’evento, sui canali social di SYNLAB San Nicolò sono disponibili delle video pillole, brevi video di approfondimento, condotti da Medici Specialisti del Poliambulatorio, legati ad alcune tematiche fondamentali per tutti i runner che prenderanno parte alla maratona: postura, stretching e alimentazione.

Vuoi partecipare alla Resegup? Vai qui

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa