Novità

Novità

La Medicina tradizionale cinese mette in relazione la pubertà, la comparsa del ciclo mestruale, il suo mantenimento, la fertilità e poi la menopausa con due meridiani di agopuntura. Su questa base, il medico agopuntore può agire sul ciclo mestruale irregolare, ottimizzare le caratteristiche del flusso, sostenere la fertilità e accompagnare durante la menopausa la fisiologica e graduale scomparsa, mitigando i sintomi tipici della fase climaterica.

Synlab, Synlab San Nicolò, Agopuntura
Novità

Synlab è lieta di annunciare un’ottimizzazione organizzativa e tecnologica della propria offerta nell’ambito della diagnosi Covid-19, che permette di offrire al pubblico il Tampone Molecolare (Tampone Real Time PCR) con tempi di refertazione più brevi e a una tariffa agevolata.

Su richiesta, è possibile accedere all'opzione di garanzia del referto in 24 ore (scaricando online il referto) e al referto in lingua inglese. Entrambi questi servizi prevedono dei costi aggiuntivi.

Synlab
Novità

Avvisiamo i nostri utenti che sabato 2 gennaio 2021, il punto prelievi di Como Via Innocenzo XI, 70

resterà aperto per garantire la continuità del servizio di Tamponi Molecolari, anche per agevolare coloro che hanno necessità del test per ragioni di viaggio.

Orario: 7.30 - 10.30

Ricordiamo che per accedere a questo servizio è sempre obbligatoria la prenotazione attraverso l’APP MySynlab o la piattaforma online https://syncoda.synlab.it/

Centro prelievi
Novità

In occasione delle festività Natalizie e di fine anno, i Centri Diagnostici di Como e Lecco effettueranno le seguenti chiusure e riduzioni orarie:

 

da lunedì 21 a giovedì 24 dicembre 2020 : orario ridotto dalle 7.00 alle 13.00

da venerdì 25 a domenica 27 dicembre 2020 : CHIUSURA

da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2020 : orario ridotto dalle 7.00 alle 13.00

da giovedi 31 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021 : CHIUSURA

Synlab, Synlab San Nicolò, chiusure
Novità

Si sa, ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e Synlab San Nicolò ha scelto questa occasione per annunciare l’introduzione di un nuovo mammografo digitale 3D all’interno della sua sede di corso Carlo Alberto 76/B. Un investimento importante che la struttura lecchese ha scelto di sostenere per garantire alle donne del territorio opportunità diagnostiche ancora più avanzate.

Synlab, Synlab San Nicolò, mammografo