Domenica 14 maggio alla RUNIn'COMO corri con noi!

Novità

Saremo presenti alla  RUNIn'COMO - mezza maratona del lago con una rivoluzionaria possibilità diagnostica per tutti i partecipanti.

Domenica  14 maggio 2017, tutti sulla linea di partenza per la RUNIn'COMO - mezza maratona del lago di Como.

Tre le distanze: 21Km per la mezza maratona, lil percorso di 8Km non competitivo aperto a tutti e la Corsa non competitiva di 1Km gratuita, riservata a bambini di elementari e medie.

Sosteniamo la manifestazione sportiva RUNin’COMO, consapevoli dell’impatto fondamentale di una piacevole attività motoria sullo stato di salute dell’organismo e per sensibilizzare la popolazione sull’importanza di corretti stili di vita e per diffondere una quotidiana cultura della prevenzione.

Sarà  presentata una rivoluzionaria possibilità offerta agli sportivi dalle nuove conquiste della Genetica.

Al fine di personalizzare al massimo l’allenamento e le performance sportive, è possibile oggi indagare la propria predisposizione genetica rispetto a fattori come lo sviluppo muscolare, la massima potenza aerobica, etc.

La sezione Genetica di Synlab (“Synlab Geneticlab”) ha avviato al riguardo un percorso pilota con diversi atleti professionisti, tra cui i campioni della pallavolo della Libertas Cantù, che hanno aderito con entusiasmo al progetto, individuando nei test genetici un prezioso aiuto nella propria preparazione atletica.

Il Centro San Nicolò ha deciso di riservare condizioni agevolate a tutti gli iscritti alla RUNin’COMO nell’accesso a questi test innovativi, tramite un semplice strumento contenuto nel pacco gara. Iscriviti ora!