Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Tè della salute in digital edition: “Specchio delle mie brame, dal cibo alla pelle: è suo il reame?”

eventi

Digital edition

2

Marzo 2021

ore: 00:00

2 Febbraio, 2021

Continuano i tanto attesi tè della salute di San Nicolò.

Ecco il nuovo appuntamento in digital edition: Martedì 2 marzo 2021 alle ore 17.30, ci troveremo “a distanza”, ma vicini, con l’incontro “Specchio delle mie brame: dal cibo alla pelle è suo il reame?” insieme al Dermatologo – Dott. Giuseppe Laria e alla Gastroenterologa e Consulente Nutrizionale – Dott.ssa Adriana Simone, grazie a una semplice piattaforma accessibile attraverso pc, tablet e smartphone.

Potrete assaporare così un buon tè di salute, con i nostri specialisti, che vi accompagneranno nel merito di un tema di diffuso interesse, dando ampio spazio, come sempre, alle vostre domande in diretta e alla condivisione.

Modalità di partecipazione

Per ricevere il link a cui connettersi il 02/03, è sufficiente compilare il seguente form.

Per assistenza al processo di registrazione, contattare la Segreteria Organizzativa Sig.ra Elizabeth Rosazza – tel. 031/27641940 e-mail: elizabeth.rosazza@synlab.it

L’informativa per il tè della salute del form la potete scaricare qui di seguito.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa