Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

SYNLAB SAN NICOLO’ OSPITA MEDICI SENZA FRONTIERE

eventi

2

Maggio 2022

ore: 00:00

26 Aprile, 2022

Anche quest’anno SYNLAB San Nicolò ospiterà gli operatori di Medici Senza Frontiere che saranno presenti con un desk informativo dal 2 al 4 maggio, presso il Polimabulatorio di Como in Viale Innocenzo XI.

Lo staff di Medici Senza Frontiere sarà a disposizione dell’utenza per rispondere a domande e curiosità sulle loro attività e daranno la possibilità a chi lo desidera di aderire alla campagna «Diventa Sostenitore Senza Frontiere».

Il secondo appuntamento con Medici Senza Frontiere sarà presso la sede del nostro Poliambulatorio di Lecco 78dal 9 all’11 maggio.

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo.
Con i loro aiuti forniscono assistenza medica alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria.

Nel 2021 hanno festeggiato i primi cinquant’anni di attività a livello internazionale: gli operatori umanitari continuano a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di oltre 80 Paesi, anche in Ucraina.

Un’altra importante occasione di riflessione e confronto che SYNLAB San Nicolò offre alla cittadinanza, coinvolgendola in attività finalizzate alla sensibilizzazione e all’arricchimento interiore.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa