Pronti, partenza, via! Come prepararsi al meglio per prevenire gli infortuni durante l’attività sportiva amatoriale

eventi

SYNLAB San Nicolò Lecco - corso Carlo Alberto, 78

4

Giugno 2026

ore: 18:45

28 Maggio, 2026

La bella stagione risveglia la voglia di allenarsi, ma l’attività sportiva amatoriale, senza una corretta preparazione, nasconde delle insidie.

Improvvisarsi sportivi può portare a infortuni e rovinare, purtroppo, le vacanze estive.

 

Come possiamo evitare lesioni muscolari, distorsioni, tendiniti o contratture?

 

Ne parleremo durante il Tè della Salute che si terrà giovedì 4 giugno alle ore 18:45 presso SYNLAB San Nicolò Lecco 78.

Durante questo incontro, i nostri fisioterapisti spiegheranno come approcciarsi all’attività sportiva e gli step di preparazione, fornendo consigli utili per un allenamento perfetto ed evitare spiacevoli inconvenienti.

 

Ti aspettiamo!

 

La stagione dei Tè della Salute riprenderà a settembre. Buone vacanze!

Iscriviti all'evento

Compila il form online

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il form.

Qualche giorno prima dell’evento ti scriveremo per avere conferma della tua partecipazione.

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2026 SYNLAB Italia srl soggetta a direzione e coordinamento di SYNLAB Holdco GmbH

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa