Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

La nuova casa di CAMMino a Lecco

eventi

Corso Carlo Alberto N. 78 , Lecco

20

Novembre 2021

ore: 09:30

5 Novembre, 2021

Sabato 20 novembre, alle ore 9.30, SYNLAB San Nicolò apre le porte della sua nuova sede in corso Carlo Alberto 78 ai piccoli Lecchesi, con un evento speciale dal titolo Viaggio nel Regno di MelaMangio: alla scoperta dei corretti stili di vita.

In compagnia della Nutrizionista di Synlab San Nicolò, Dott.ssa Camilla Galbiati, i piccoli potranno esplorare, divertendosi, i corretti stili di vita: un’occasione importante per sensibilizzare ed educare fin da bambini le nuove generazioni sul sano equilibrio tra alimentazione e attività motoria.

L’incontro è dedicato a bambine e bambini tra i 6 e i 10 anni e ha durata di circa 1 ora e mezza. A seguire verrà offerta una sana merenda.

 

E per i genitori un interessante incontro dedicato alla cardiologia pediatrica, tenuto dalla Cardiologa Synlab San Nicolò, Dott.ssa Anna Capra.

 

Gli accompagnatori adulti dovranno essere muniti di certificazione Green Pass. E’ consentito 1 accompagnatore per bambino.

 

Con la nuova sede in corso Carlo Alberto 78, SYNLAB San Nicolò si espande sul territorio lecchese.

Un nuovo Centro Medico progettato per il massimo confort e per il benessere dei Pazienti, che vengono accolti in un ambiente caldo e ospitale, lontano dagli impersonali standard dei tradizionali spazi sanitari.

Per maggiori informazioni e prenotazioni presso il Centro Diagnostico SYNLAB San Nicolò in corso Carlo Alberto 78, contattaci al numero 0341 1819020 oppure per email info.lecco78@synlab.it.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa di SYNLAB San Nicolò: elizabeth.rosazza@synlab.it.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa