I progetti

Condividi

Progetto Cuore di Donna

Progetto Cuore di Donna

In questa seconda metà del 2020 Synlab San Nicolò si è dedicato alla realizzazione di “Cuore di Donna”, un ambizioso progetto che, a causa dell’emergenza in corso, si sta trasformando nel rispetto delle direttive nazionali in materia di sicurezza sanitaria.
Molte parti del programma, che prevedevano convegni, incontri dal vivo e una campagna di screening per tutte le donne, troveranno una nuova forma, perché i contenuti più preziosi e utili possano comunque arrivare a tutti gli utenti e i cittadini interessati. Ecco già disponibili i primi strumenti elaborati ad hoc per voi: le videopillole dei nostri specialisti e un importantissimo vademecum per ogni donna che abbia a cuore …il proprio cuore.

Leggi approfondimento

RIMANIAMO INFORMATI

10 Dicembre, 2025
News

Ampliamento dell’Ambulatorio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in SYNLAB Lecco

L’Ambulatorio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, attivo presso il Polidiagnostico SYNLAB San Nicolò di Lecco, si completa con nuove competenze per offrire un servizio ancora più completo dedicato alla prevenzione, diagnosi e monitoraggio delle patologie dell’apparato digerente.   Allo staff…

15 Dicembre 2025
Eventi

Tè della salute | Microbiota e Benessere Intestinale: un percorso di salute costruito su misura per te

Un intestino sano è fondamentale per il benessere generale: non solo favorisce una buona digestione e un corretto assorbimento dei nutrienti, ma svolge anche un ruolo chiave nella regolazione del sistema immunitario e dell’equilibrio psico-fisico. Come possiamo prenderci cura del nostro…

8 Febbraio, 2024

Tè della salute. Si parla di tiroide

La Provincia di Lecco

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa