OPEN DAY MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA

OPEN DAY MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA

21 Aprile, 2023

Ad Aprile, i gentili pazienti possono prenotarsi per un consulto gratuito sui trattamenti di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica ed Estetica con gli Specialisti di SYNLAB San Nicolò della sede di Como.

Durante il consulto, i nostri Specialisti saranno a disposizione per rispondere a domande e dubbi sui trattamenti di Medicina Estetica e sugli interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica. 

La Medicina Estetica e la Chirurgia Plastica ed Estetica sono un valido supporto per chi soffre di malattie della pelle, per chi vuole cancellare cicatrici o ridurre segni di stanchezza e invecchiamento o, ancora, per chi vuole rendere armonici alcuni inestetismi vissuti con disagio, ritrovando una versione estetica di sé che lo renda più felice.

Per accedere gratuitamente al consulto, presso la nostra sede di Como, in Viale Innocenzo XI 70, è necessario prenotarsi, chiamando il numero 031 27641131 dal 24 aprile al 12 maggio, dalle 11:30 alle 12:30, oppure inviare una email a checkup.como@synlab.it , fino a esaurimento posti.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa