Liberi di Muoversi! I benefici di un programma di attività fisica “su misura”: allenamento tailor-made

eventi

Diretta Facebook

28

Settembre 2021

ore: 18:30

15 Settembre, 2021

Quali sono i fattori personali che incidono sulla riuscita del tuo training o sulla possibilità di incorrere in un infortunio? Forza, elasticità, resistenza, ma anche la particolare predisposizione all’efficienza aerobica o alla potenza muscolare, le proprietà vascolari dell’organismo, sono tutte variabili determinanti per le tue performance sportive e la sicurezza durante l’attività fisica.

Martedì 28 settembre alle ore 18.30 siamo di nuovo in diretta per scoprire come adattare il proprio allenamento alle personali condizioni fisiche e strutturali evitando invece di forzare il nostro organismo a programmi “di moda” o consigliati da chi non ci conosce. I nostri “sarti” del Medical Fitness ci guideranno ancora una volta nell’esplorazione dei segreti di un allenamento personalizzato: collegati alla nostra pagina Facebook martedì 28 alle 18.30.

Il dr. Ivan Messineo -Medico Chirurgo Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione Synlab – e il nostro Staff del Medical Fitness di Synlab San Nicolò saranno a tua disposizione per mostrarti l’allenamento più efficace e per rispondere a ogni tua curiosità su questo tema.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa