Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Synlab San Nicolò garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Dott. Marco Sassi

AGOPUNTURA , NEUROCHIRURGIA ,
Sassi Marco
Sassi Marco

Qualifica: Medico Chirurgo Specialista in Neurochirurgia e Microchirurgia della Colonna Vertebrale.

Esperienze professionali: 

  • Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano nel 2001, si specializza in Neurochirurgia presso lo stesso Ateneo nel 2006.
  • Frequenta il Corso quadriennale presso So-Wen dove si diploma in Agopuntura e medicina tradizionale cinese nel 2012 con una tesi sperimentale sull’utilizzo degli agopunti durante gli interventi neurochirurgici.
  • Autore di circa 50 pubblicazioni indicizzate e reperibili su Pubmed, consegue il Diploma di Master internazionale presso Eurospine Foundation sulla chirurgia vertebrale, ed il Diploma di Master di secondo livello in patologie neurologiche extrapiramidali presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Aree Mediche di Interesse: 

Microchirurgia e chirurgia mini-invasiva della colonna vertebrale cervicale e lombare.
Ernie discali, stenosi, sciatica, cervicalgia, cervico-brachialgia, lombalgia, spondilosi, spondilolistesi, instabilità vertebrale. Riabilitazione funzionale farmacologica e con agopuntura post-operatoria e recupero funzionale.

Struttura di riferimento

SCOPRI I SERVIZI

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa